giovedì 17 febbraio LEZIONE DIMOSTRATIVA DI NORDIC WALKING con Roberto Fusari istruttore federale SINW

icona nordic2

Pensata per far comprendere che il Nordic Walking è un'attività per tutti e vincere così lo scetticismo iniziale che spesso è presente nelle persone che ne sentono parlare o che hanno occasione di vederlo praticare.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione compilando il modulo di iscrizione. 

 

Programma: breve introduzione al Nordic Walking, nascita ed evoluzione della tecnica, funzione del bastoncino e benefici dell'attività, dimostrazione pratica della tecnica alternata. Domande e dubbi dei partecipanti

 

Per informazioni contatta l'istruttore: Roberto 3474688997 - robertoQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 


Ritrovo: ore 13:30 alla fontana del Castello Sforzesco - Clicca sulla scritta verde della tabella "caratteristiche evento" per vedere la mappa.

Attrezzatura: Scarpe da ginnastica, abbigliamento sportivo. Per la dimostrazione i bastoni specifici da nordic walking verranno forniti da Prowalking.

 

ATTENZIONE: se NON ricevi la mail di risposta e conferma alla tua iscrizione, ti chiediamo la cortesia di rifarla contattando direttamente l'istruttore via SMS, MAIL O WHATSAPP indicando il proprio nome, cognome, numero di telefono a cui fare riferimento e l'attività a cui ci si iscrive. Il giorno prima dell'evento riceverai un messaggio dell'istruttore per conferma e convocazione del corso.

ATTENZIONE: CONSEGNA COMPILATA E FIRMATA LA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONI ALLEGATA

 

Scarica Auto Certificazione Camminatori, stampare entrambe le pagine : 

                Link per scarica la Certificazione Camminatori Pagina 1

                Link per scarica la Certificazione Camminatori Pagina 2

 

 certificato medico dichiarazione sostitutiva camminatori WW asd settembre 2020 Pagina 1  dichiarazione sostitutiva camminatori WW asd settembre 2020 Pagina 2

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento 17-02-2022 13:30
Termine evento 17-02-2022 14:15
Disponibili 9
Chiusura iscrizioni 15-02-2022 23:00
Costo per persona Evento gratuito
Luogo Parco Palestro - Statua Montanelli
Iscrizioni concluse