Sabato mattina - Progetto Benessere per Fontanili di Buccinasco con MIRELLA FERRARO ISTRUTTRICE FEDERALE SINW

Sabato mattina - PROGETTO BENESSERE al parco di via Scarlatti - BUCCINASCO con MIRELLA FERRARO - 

Unire il Nordic Walking alla ginnastica, allo stetching e ad una corretta alimentazione ci può veramente aiutare a trovare la forma migliore e a raggiungere l'obiettivo del benessere generale.

Sappiamo tutti come una sana attività fisica sia la base per una buona salute generale: è il presupposto basilare del nordic walking che con le sue caratteristiche "tecniche"ci permette di fare movimento senza nessuna controindicazione. Unendo questa disciplina ad una ginnastica generale e allo stretching è quanto di meglio si può ottenere dal punto di vista fisico.

Il Progetto Benessere è rivolto a tutti i soci che, avendo fatto un corso base di nordic walking, conoscono la tecnica e possono quindi praticarlo in gruppo sotto la guida di un istruttore. E' previsto un appuntamento fisso il sabato mattina dalle 9.00 alle 10.30

PER POTER PARTECIPARE E' NECESSARIO PORTARE CERTIFICATO MEDICO SPORTIVO NON AGONISTICO - ESSERE TESSERATI (vedi home page in alto a dx) - PAGARE LA QUOTA DI RIFERIMENTO.

PER LA PRIMA USCITA AVVISARE L'ISTRUTTORE.

Ritrovo: parcheggio di via Scarlatti a Buccinasco di fronte al parco.

Costi: 7 Euro per singola lezione        60 Euro per tessera da 10 lezioni 

Info: Mirella cell: 338.393.1480          Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento 11-09-2021 9:30
Termine evento 31-07-2022 11:00
Disponibili 15
Chiusura iscrizioni 31-07-2022 000
Costo per persona €7.00
Luogo Buccinasco

Sponsors

Gallery

Iscrizioni concluse

Mappa località