Giovedi mattina - Progetto Benessere al Parco TICINELLO - MILANO con MIRELLA FERRARO ISTRUTTRICE FEDERALE SINW

Giovedì mattina - PROGETTO BENESSERE al parco TICINELLO di MILANO con MIRELLA FERRARO - 

Unire il Nordic Walking alla ginnastica, allo stretching e ad una corretta alimentazione ci può veramente aiutare a trovare la forma migliore e a raggiungere l'obiettivo del benessere generale.

Sappiamo tutti come una sana attività fisica sia la base per una buona salute generale: è il presupposto basilare del nordic walking che con le sue caratteristiche "tecniche"ci permette di fare movimento senza nessuna controindicazione. Unendo questa disciplina ad una ginnastica generale e allo stretching è quanto di meglio si può ottenere dal punto di vista fisico.

Il Progetto Benessere è rivolto a tutti i soci che, avendo fatto un corso base di nordic walking, conoscono la tecnica e possono quindi praticarlo in gruppo sotto la guida di un istruttore. E' previsto un appuntamento fisso il GIOVEDI' mattina dalle ore 10/00 alle ore 11/30

PER POTER PARTECIPARE E' NECESSARIO PORTARE CERTIFICATO MEDICO SPORTIVO NON AGONISTICO - ESSERE TESSERATI (vedi home page in alto a dx) - PAGARE LA QUOTA DI RIFERIMENTO.

PER LA PRIMA USCITA AVVISARE L'ISTRUTTORE.

Ritrovo:  ore 9/30 al parcheggio sul lato destro ESSELUNGA (Missaglia) di via Nicola Romeo  - Milano

Costi: 7 Euro per singola lezione        60 Euro per tessera da 10 lezioni 

Info: Mirella cell: 338.393.1480          Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento 16-09-2021 9:30
Termine evento 31-07-2022 11:00
Disponibili 10
Chiusura iscrizioni 31-07-2022 000
Costo per persona €7.00
Luogo Parco Ticinello - Milano Sud

Sponsors

Gallery

Iscrizioni concluse

Mappa località